ABBANDONARE LA DIETA AIUTA A PERDERE PESO PIÙ VELOCEMENTE

Salute - Vedi anche: Fitness

Gli scienziati hanno suggerito alle persone che vogliono dimagrire, un modo divertente per perdere peso: abbandonare la dieta o almeno fare una pausa in una dieta rigorosa. Dai risultati degli studi clinici, infatti, hanno scoperto che coloro che hanno trascurato la dieta rigorosa e coccolato se stessi con i piatti preferiti, sono dimagriti da 5 fino a 16 kg. Durante l'esperimento i medici hanno fatto una scoperta sensazionale...

Esperti indipendenti nell’ambito della dietologia hanno svolto una ricerca su un nuovo rimedio naturale per la perdita di peso: SLIM4VIT. Agli studi hanno accettato di partecipare più di 2 000 volontari.

Un primo gruppo ha seguito una dieta rigorosa per 8 mesi, non sgarrando neanche per le occasioni speciali.

Il secondo gruppo dei volontari invece si è limitato nel mangiare, non rinunciando nemmeno ai deliziosi dessert, anche la sera. Questo però assumendo contemporaneamente un nuovo rimedio per il bilanciamento e la normalizzazione del metabolismo: SLIM4VIT.

Dalla ricerca è emerso che:

  1. I gruppo

    L’11% dei partecipanti del primo gruppo hanno mantenuto lo stesso peso che avevano prima di iniziare l'esperimento. Il restante 89% delle persone è ingrassato dai 5 fino al 13 kg. In particolare, sono ingrassati maggiormente coloro che hanno seguito una dieta molto rigorosa. I medici hanno concluso che il cibo monotono influenza negativamente la salute. Gli esperti sostengono che un’alimentazione monotona può provocare disturbi dell'apparato digerente, interrompere il metabolismo e causare aumento di peso (come nel caso della maggior parte dei membri del gruppo di cui sopra). Gli psicologi che hanno seguito l'esperimento hanno poi notato che al sovrappeso si è aggiunta la depressione.

  2. II gruppo

    Il 99% dei volontari di questo gruppo è dimagrito (nel rispetto di tutte le regole dell'esperimento) da 7 a 19 kg. I membri del gruppo non hanno rispettato una dieta rigorosa e anzi hanno mangiato piatti anche abbastanza calorici. Ma ogni giorno hanno assunto SLIM4VIT. Gli psicologi hanno in questo caso notato che tutti i volontari del gruppo, non solo hanno perso peso, ma hanno anche smesso di provare un senso d’angoscia: hanno percepito un aumento di forza e di energia positiva.

L'opinione di un esperto

Susanna Gebleri, esperto nutrizionista

“Il problema è che il desiderio ossessivo delle donne di perdere peso le porta spesso a danneggiare la propria salute. Una dieta rigorosa, infatti, spesso porta all'effetto opposto. Invece di un bel corpo tonico, provoca disturbi del metabolismo, problemi digestivi e, di conseguenza, aumento di peso. Questo è un fatto scientificamente provato e confermato da studi clinici. Per non parlare degli effetti delle diete sul sistema nervoso. Gli esperti nell’ambito della dietologia hanno per 2 anni esaminato il funzionamento di diversi biocomponenti attivi e li hanno uniti riuscendo a trovare la combinazione ottimale di estratti vegetali, hanno creando SLIM4VIT. SLIM4VIT è costituito esclusivamente da biocomponenti attivi in forma nativa, che agiscono in sinergia, integrando e rafforzando reciprocamente la loro efficacia. Hanno il 100% di biodisponibilità e sono ben assorbiti dall’organismo, senza causare danni alla salute”. Quindi come agisce SLIM4VIT?

  • riduce il peso senza diete;
  • riduce il senso di fame;
  • normalizza il metabolismo;
  • scioglie i grassi difficilmente raggiungibili;
  • non ha effetti collaterali.